That’s (NOT) all, Folks!


Da un po’ di tempo a questa parte la frequenza di aggiornamento di questo blog è andata motlo a rilento. Talmente a rilento che mi sono chiesto più volte se valga effettivamente la pena di continuare. Le motivazioni alla base esulano sicuramente da una perdita di interesse nel settore, ma vanno piuttosto ricercate in impegni lavorativi sempre più pressanti che lasciano ben poco spazio ad un’attività alquanto impegnativa.

Poi parliamoci chiaro: dopo 5 anni e alcune centinaia di post il rischio di ripetitività si fa ogni volta più concreto. Alla fine si sta parlando sempre di ristoranti e molte esperienze tendono ad essere abbastanza omologabili, per quanto piacevoli. Questo spazio è nato ad uso esclusivamente personale ed è sempre (e sempre sarà) gestito unicamente da una persona (me) senza nessun team di supporto alle spalle.

A conti fatti non mi sento di abbandonare quella che per molto tempo è stata una parte piuttosto importante del mio tempo, anche alla luce di qualche esperienza recente che -nel bene e nel male- mi ha dato qualcosa di cui parlare/scrivere. Di certo non potrò più garantire tempi di aggiornamento regolari, ma quantomeno proverò a dare un taglio un po’ più personale alla cosa, evitando di concentrarmi su ogni percezione gustativa di ogni singola portata.

Insomma… non è (ancora) finita.

PS: Grazie a chi mi ha scritto preoccupandosi 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...